La Pentasfera

La Pentasfera è un dispositivo tridimensionale che emette Energia Orgonica. Ha una figura geometrica composta da 6 anelli, che amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso e purifica l’ambiente circostante. In realtà, il dispositivo possiamo considerarlo un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia. Si basa sui principi di Fisica Quantistica, e non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui campi aurici dell’energia sottile, che sostengono la vita e sono essenziali per il suo funzionamento.

La forma della Pentasfera rappresenta un modello archetipico di Geometria Sacra ed appare come un enorme cristallo naturale, un poliedro detto Cubottaedro, cioè un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti i 5 solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro), forme che sono i mattoni per tutta la vita organica.   

 L’idea della Genesa Crystal, di cui la Pentasfera è una evoluzione perché formata da 6 cerchi anziché 4, fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano che si rese conto che all’interno del circuito della Genesa era riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito, definendolo: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.

E’ come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia. Langham concepì il Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”. Ogni essere vivente esattamente come il dispositivo in questione ha sempre avuto in se stesso il potere creativo che Langham ha osservato nelle otto cellule creatrici, e spontaneamente ha la capacità di usare e condividere l’immenso campo di energia che lo pervade interiormente, che lo circonda e che può percepire tutt’intorno a ciò che fa parte della sua esistenza.”

Abbiamo tutti un immenso potere interiore che rende possibile, ed in modo naturale, la realizzazione dei desideri e il riequilibrio dello stato di benessere psico-fisico-emozionale, poiché nelle nostre cellule è contenuta l’energia dell’Amore universale che, attraverso il nostro cuore, interviene in ogni gesto che compone la nostra vita quotidiana, alleggerendola e rendendola speciale.

Le vibrazioni positive della Pentasfera sono allineate con l’Energia Universale, per questo ci aiutano a stimolare la pace interiore e a risolvere le nostre ferite emotive, sviluppando consapevolezza interiore.   

La Pentasfera unisce sinergicamente le potenti forze della Sfera (in cui esistono tutte le possibilità di realizzazione), del Triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose), e del Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza e la vita stessa), per questo motivo catalizza una enorme quantità di energia.  La Pentasfera nota anche per attirare le benevole energie nella casa o in giardino, favorisce la meditazione, l’armonizzazione del proprio campo energetico ed agisce come un portale per lo spirito.

BATTESIMO

La Pentasfera non ha bisogno di trattamenti protettivi pre-attivazione in quanto i materiali e la forma stessa le conferiscono un alto potere energetico/vibrazionale. Può però essere attivata e personalizzata ed il sistema migliore è darle un Nome. La Pentasfera comincia a funzionare già dal giorno in cui viene costruita, e così anche le persone meno sensibili potranno notare i primi aiuti e le prime sensazioni, tuttavia perché ciò avvenga
è necessario stabilire un collegamento armonico tra l’oggetto ricevuto e le energie interiori del possessore che lo attiverà.    Il nome e l’attivazione del dispositivo spettano al proprietario, in quanto egli ha già costruito un rapporto di fiducia con Genesa a partire dal momento in cui ha desiderato averne una accanto a sé, in casa. Noi crediamo nelle energie, nelle vibrazioni, e ci comportiamo di conseguenza.   Perciò è necessario sintonizzarsi e programmare il dispositivo solo su frequenze benefiche e credere in lei  incondizionatamente (al 100%).

“Dare un nome” a qualcuno o qualcosa, è molto più che uno splendido esercizio estetico e poetico. Le nuove scoperte di fisica quantistica, ci rendono infatti consapevoli del fatto che qualsiasi nome che viene attribuito a cose o persone, influenza la struttura energetica di un oggetto o la personalità di una persona.   Genesa non è un semplice dispositivo radionico, è molto di più: dal momento in cui viene attivata diventa “viva”, capace di attrarre o di respingere energia e vibrazioni, in sintonia con il suo proprietario.

Quando Genesa Crystal entra in una casa o in un luogo pubblico dove le persone si incontrano, diventa come una parte integrante della famiglia e siccome in ogni famiglia ognuno ha un proprio nome, equivale ad assegnarle un posto speciale nella comunità.   Non appena arriva a casa la Pentasfera, potrai darle il tuo imprinting, quindi inizia a prendere confidenza con la sua forma e con l’energia che ti trasmette, inizia a giocarci facendola roteare.   Poi chiudi gli occhi, respira tranquillamente ed entra in risonanza con lei attraverso il tuo cuore; a questo punto, essa stessa ti comunicherà il nome che sentirai di darle.   Ora la tua Pentasfera, già attivata dal suo creatore, è stata personalizzata da te.

PURIFICAZIONE DELLA CASA

Affinché lavori al meglio è necessario che l’ambiente che la ospita sia purificato dalle energie di cui è impregnato.   Ogni casa ha la sua storia, le sue energie, i suoi pensieri che poi sono quelli dei suoi abitanti, quindi procedete a 72 ore di purificazione: 24 ORE TRIANGOLO + 24 ORE PENTAGONO + 24 ORE TRIANGOLO.  Dopo questa operazione, la posizione naturale della Pentasfera è sul lato PENTAGONO.   Se senti di voler ripetere la purificazione fallo senza problemi ogni qualvolta senti l’esigenza, o almeno periodicamente.

COME SI USA

Il suo funzionamento base è di attrarre, purificare, saldare e riemettere l’energia ambientale nel suo raggio di azione che varia in base alla dimensione e diametro.   Al centro della Pentasfera c’è la maggiore concentrazione di Energia, quindi posizionando al centro dei Testimoni, Foto, Intenti, Stampe Radioniche, si avrà un maggiore effetto che varia anche in base alla sua posizione:

– Appoggiato sul lato PENTAGONO, Ricettivo, Femminile, Yin è adatto per lavorare per te stesso e per ciò che vuoi attrarre. Questa posizione è esclusiva e dedicata ai proprietari della Pentasfera.
– Appoggiato sul lato TRIANGOLO, Espansivo, Maschile, Yang è adatto per l’invio di energie verso altri soggetti consenzienti.

Programmare una Pentasfera è semplice come sedersi in una stanza o in un giardino.   Non sono richieste istruzioni speciali in quanto la frequenza del tuo intento, che nasce dall’inconscio, viene automaticamente rilevata da questa potente antenna. Tuttavia, può essere sintonizzata su una specifica intenzione semplicemente istruendola a farlo. Questo può essere fatto concentrandosi su di essa durante la meditazione o tenendolo tra le mani mentre si dice una preghiera.   Per aumentare la potenza della tua Pentasfera, posiziona un cristallo preferito al centro.  Ad esempio, un quarzo rosa può essere usato per aumentare l’amore nella tua vita, un ametista può essere utilizzato per amplificare i poteri intuitivi, o un cristallo di quarzo ialino può essere usato per promuovere la pace e l’armonia.   E’ possibile anche mettere dei soldi nel centro per attirare l’abbondanza, o anche le foto per proteggere una persona amata o aiutarle a guarire, o una carta che indica semplicemente un’intenzione specifica.

Posizionate la sfera in qualsiasi parte della casa, non c’è nessun limite alla sua visibilità, anzi la sua presenza armonizza le energie nella parte più vissuta della casa. E’ possibile anche dormire con la Pentasfera in camera vicino al cuscino, per agevolare il sonno ristoratore e i sogni lucidi.    L’intento (cioè ogni tuo desiderio) sarà scritto in un foglietto della grandezza di un post-it, possibilmente in stampatello, e posizionato al centro della Pentasfera.   Lo puoi appendere con un filo (affinché arrivi al centro della sfera, oppure appoggiandolo su un barattolo senza etichette o un bicchiere capovolto, che sia abbastanza alto da arrivare nel centro. Quando l’intento è per gli altri, scrivere anche il nome, cognome e data di nascita del soggetto.

Noi vi consigliamo di fare una lista di ciò che desiderate. Prendetevi un po’ di tempo per scrivere ciò che volete realizzare nella vostra esistenza, scrivete solo ciò che volete veramente.   Definite che cosa volete da una relazione, da un nuovo lavoro, dalle amicizie, come volete la nuova casa ecc…ecc…
Dopodiché il principio per realizzare l’intento è composto da 3 punti fondamentali :

1) Chiedere
2) Avere Fede
3) Saper Ricevere

Tempo di permanenza: Puoi tenere l’intento un’ora dentro la Pentasfera. In alcuni momenti però segui il tuo sentire…fidati del tuo inconscio, lui sa tutto!   Al termine dell’ora di posa, conserva il foglietto finché non si è realizzato; poi lo restituirai agli elementi, magari in un corso d’acqua.

COSA PUOI REALIZZARE CON LA PENTASFERA

Una cosa importantissima da tenere sempre presente è quello di REALIZZARE INTENTI COERENTI.  Un foglio da inserire nella Pentasfera è importante che sia un intento scritto con il Cuore e preciso al dettaglio. Vivi quello che scrivi, perché tutto è già tuo se lo vuoi fortemente. Di seguito alcuni campi di applicazione:

GUARIGIONE

Premesso che la Pentasfera non fa miracoli , non può essere sostituita a rimedi medici e non promuove guarigioni di nessun tipo, può solo stimolare a ritrovare l’energia per affrontare ogni malessere in modo positivo. Chiedere a se stessi il permesso e accettare fino in fondo tutto ciò che deriverà dalla guarigione in atto. Scrivere un intento coerente.

STIMOLARE GUARIGIONE A DISTANZA

Vale la stessa premessa precedente ed un’altra supplementare e cioè di chiedere sempre il permesso di lavorare per gli altri. Inserire nella sfera un Testimone, cioè foto o oggetto personale, della persona a cui mandare Energia di Guarigione, scrivendo un intento coerente.

MERITARE ED ATTIRARE ABBONDANZA

Inserire il proprio portafogli con documenti e denaro, ed aggiungere, se vuoi, numeri – simboli – intenti – circuiti radionici – denaro autentico, quindi realizzare un intento coerente con l’abbondanza.

CRISTALLI

La Pentasfera amplifica le proprietà dei Cristalli e li purifica quando sono posizionati al suo interno.
Tempo di permanenza: illimitato.

ANIMALI

Cani e gatti sono incuriositi e attratti dalla Pentasfera. I gatti in particolare si mettono dentro quando non sono in forma e così ripuliscono la loro energia fisica.

GIARDINAGGIO – PIANTE D’APPARTAMENTO

In origine il Genesa Crystal, di cui la Pentasfera è la versione con 6 cerchi anziché 4, è stato progettato ed utilizzato proprio per rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi in giardino a crescere, aumentare la resa delle piante in giardino o fare del bene alle tue piante d’appartamento allora basta che posizioni un Genesa Crystal o una Pentasfera che copre tutta l’area necessaria. Le piante diventano luminose e piene di vitalità, allontanano gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante, insomma aiuta a Riequilibrare e Riarmonizzare il ciclo energetico naturale terra/cielo.

MONDO SPIRITUALE

La Pentasfera ha una azione molto importante sul piano spirituale e sull’aura.   Può essere fautrice di guarigioni importanti, perché il corpo, quando si ammala, è il riflesso di una energia disarmonica che si ripercuote sulla sua aura; agendo su di essa si guarisce anche il corpo.   Chi sta lavorando su di sé per crescere e maturare nuove consapevolezze allineate con il Corpo dello Spirito troverà nella Pentasfera uno strumento meraviglioso. Poiché amplifica le facoltà extrasensoriali, è indicata per la meditazione, per i viaggi astrali, agevola i sogni premonitori, si occupa della tua crescita spirituale e della protezione da energie disarmoniche in arrivo. Possiede in sé la Potenza del Divino nel creato.

Non dovrebbe mai mancare una Pentasfera in una casa. Oltre alla perfezione estetica, porta con sé doni su doni, quindi abbine cura e lei avrà cura di te, della tua famiglia, dell’ambiente che la accoglie
e della tua realizzazione.

Creiazione di Pentasfere e dispositivi ad alta energia orgonica.